| Sito del circolo Fantasy |
IBRpg
chat
Aiuto
Cerca
Membri
Calendario
|
| Benvenuto Guest ( Log In | Registrati ) | Re-inviare mail di convalida |
Fate del vostro peggio!![]() <{A_POLL}> |
| medea |
|
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 811 Utente Nr.: 298 Iscritto il: 1-May 07 |
cerco cappucci di cappotti e piumini con il pelo....sicuramente ne avrete qualcuno a casa che buttate!
In particolare sto cercando del pelo chiaro ma va bene qualunque colore... se ne avete uno ditemelooooooo!! thanks! -------------------- CASTEL FONDACCIO....VINCITORI PALIO D'INVERNO 2008
...:Fiera di essere Fondaccina:...![]() "...il Fondaccio vantava le più belle ragazze, fra queste una la bella lavandaia Bartolomea, detta "Mea", dalle forme prosperose e dalle chiome brune, promessa sposa a Cecco, il tessitore..." Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare... ![]() "le donne belle le lascio agli uomini senza fantasia" M.Proust La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. ![]() Collezione Palio d'Inverno 2009 è in vendita!!click La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani ![]() <---il mio blog---> ![]() HO L'OMO ED E' SEMPLICEMENTE CATTIVO...(con gli altri) |
| Jimbo Blackbeard |
Inviato il: 3 Nov 2009, 10:30 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 437 Utente Nr.: 244 Iscritto il: 12-November 06 |
io ne ho quante ne vuoi
-------------------- Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
Jimbo... The best is yet to come... ![]() |
| medea |
Inviato il: 3 Nov 2009, 10:44 PM
|
||
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 811 Utente Nr.: 298 Iscritto il: 1-May 07 |
se è pelo autoprodotto tienilo pure...se invece hai dei cappucci in pelo di coniglio o di bestiola indefinita allora può interessarmi... -------------------- CASTEL FONDACCIO....VINCITORI PALIO D'INVERNO 2008
...:Fiera di essere Fondaccina:...![]() "...il Fondaccio vantava le più belle ragazze, fra queste una la bella lavandaia Bartolomea, detta "Mea", dalle forme prosperose e dalle chiome brune, promessa sposa a Cecco, il tessitore..." Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare... ![]() "le donne belle le lascio agli uomini senza fantasia" M.Proust La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. ![]() Collezione Palio d'Inverno 2009 è in vendita!!click La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani ![]() <---il mio blog---> ![]() HO L'OMO ED E' SEMPLICEMENTE CATTIVO...(con gli altri) |
||
| Seymour Soraku |
Inviato il: 3 Nov 2009, 10:52 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 407 Utente Nr.: 292 Iscritto il: 21-March 07 |
Avevo delle code di coniglio tempo fa... vere.
-------------------- |
| medea |
|
||
code....mmm interessante..... -------------------- CASTEL FONDACCIO....VINCITORI PALIO D'INVERNO 2008
||
| Seymour Soraku |
Inviato il: 3 Nov 2009, 11:53 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 407 Utente Nr.: 292 Iscritto il: 21-March 07 |
Avevo.
Cercherò di ricordarmi di te la prossima volta che quei teneri e mansueti coniglietti... Non voglio pensarci! -------------------- |
| Sin |
Inviato il: 4 Nov 2009, 12:20 AM
|
![]() Visconte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.413 Utente Nr.: 109 Iscritto il: 24-March 05 |
dovrei avere 3 code di volpe vera a casa, una mi serve ma una posso dartela se vuoi!
-------------------- Ian MacRoy da Monegan, poveraccio per nascita, taverniere di conseguenza, avventuriero per scelta (degli altri)
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente è dagli onesti che devi guardarti, perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido. E' alla locanda "La Vedova Allegra" che impara le cose che lui riterrà le più importanti: bere (e di consueguenza ubriacarsi), giocare a dadi e carte (e quindi a barare), andare a donne, imprecare e fare la cresta sull'incasso. ![]() Corporazione degli Artigiani Diventerò così: ![]() |
| Stray |
Inviato il: 4 Nov 2009, 06:14 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 408 Utente Nr.: 336 Iscritto il: 23-April 08 |
La mi sorella vuole prendere un cane a mese nuovo. Ti faccio sapere quando le viene a noia.
-------------------- |
![]() |
![]() <{A_POLL}> |