| Sito del circolo Fantasy |
IBRpg
chat
Aiuto
Cerca
Membri
Calendario
|
| Benvenuto Guest ( Log In | Registrati ) | Re-inviare mail di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() <{A_POLL}> |
| Duncan |
Inviato il: 12 Nov 2009, 12:42 AM
|
||
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 552 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 17-September 03 |
...era chiuso? e allora come cavolo ho fatto a entrare! ...queste cose sono inquietanti... io venerdi ci risono, ok per il film ma portalo bellino e.....non iniziate a guardarlo senza di me! -------------------- |
||
| Serj |
Inviato il: 12 Nov 2009, 09:01 AM
|
||
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.004 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 17-September 03 |
Oddio...voglio capire Ma Venerdì 6 Novembre???A che ora sei arrivato, a mezzanotte??Mi dispiace... -------------------- "Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski "E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR "Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984) "Dite ai vostri che non siamo venuti qui per guadagnare la pace mercanteggiando, ma per combattere e per vendicare e liberare il nostro paese; dite loro di venirci pure addosso, quando a loro parrà più opportuno, ché troveranno pane per i loro denti." W. Wallace agli emissari del comandante inglese John de Warenne, Stirling Bridge, 11 settembre 1297 L'importante è che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di noi sul quale sfogare le frustazioni accumulate a servire chi sta meglio. Volete qualcosa di sinistra?Si?Eccovela!! "...una malattia che sta divorando l'Italia. Il rifiuto del diverso. Va curata questa malattia, finché siamo in tempo." G.G. Io odio facebook. |
||
| selene |
Inviato il: 12 Nov 2009, 12:55 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 463 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 5-October 03 |
io non so a che ore arrivo quindi iniziate pure a vedere il film senza di me
-------------------- ![]() Contrada del Castellonchio |
| Morgana |
Inviato il: 12 Nov 2009, 02:03 PM
|
![]() Segretario Le Lune di Raptek ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Le Lune di Raptek Messaggi: 894 Utente Nr.: 159 Iscritto il: 11-November 05 |
Stavolta ci riesco,
stavolta ci riesco... -------------------- |
| Illiomeo |
Inviato il: 12 Nov 2009, 08:02 PM
|
||||
![]() Cittadino ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 130 Utente Nr.: 388 Iscritto il: 6-April 09 |
si,venerdi 6 novembre...erano piu o meno le 11 e15... -------------------- "try to fly away but it's impossible
and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..." -"Pronto,telefono terrone?"^^ |
||||
| Idril |
Inviato il: 13 Nov 2009, 10:08 AM
|
![]() Segretario Circolo Fantasy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Circolo Fantasy Messaggi: 2.084 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 29-March 04 |
il ritrovo era alle 21:30 e siamo stati lì fino alle 23:45
l'attività è un preuscita, un dopo cena.... fino alle 23 il circolo era sicuramente aperto.. se arrivate dopo le 23 perde un attimino di senso la cosa.. ma bussando e palesando la presenza noi eravamo dentro e vi potevamo aprire... -------------------- -----------Idril Tankian (maDRE)-------------
----- ex dama della Luna Piena ;) ----- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ---- ---- CoPresentatrice del Palio d'Inverno ---- UNA DONNA PUO' AVERE DUE VOLTE 14 ANNI SENZA AVERNE 28 o 29 Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for you If God has a master plan That only He understands I hope it's your eyes He's seeing through Giuro ti prometto che io mi impegnerò io farò di tutto però se il mondo col suo delirio riuscirà ad entrare e far danni ti prego dimmi che combatterai insieme a me... La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero Se c'è soluzione... perchè preoccuparsi?? Se NON c'è soluzione...perchè preoccuparsi?? |
| Serj |
Inviato il: 13 Nov 2009, 03:34 PM
|
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.004 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 17-September 03 |
Dai dai, torna stasera a vedere un bel film con noi, e vedrai che passa tutto!!
Allora, confermato: STASERA, VENERDI' 13 (GRRRRRRR) NOVEMBRE, DALLE ORE 21:30, SERATA CINECIRCOLO Io porto un po' di titoli, poi facciamo le votazioni e vediamo! A stasera Serj p.s. Cercate di essere puntuali... -------------------- "Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski "E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR "Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984) "Dite ai vostri che non siamo venuti qui per guadagnare la pace mercanteggiando, ma per combattere e per vendicare e liberare il nostro paese; dite loro di venirci pure addosso, quando a loro parrà più opportuno, ché troveranno pane per i loro denti." W. Wallace agli emissari del comandante inglese John de Warenne, Stirling Bridge, 11 settembre 1297 L'importante è che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di noi sul quale sfogare le frustazioni accumulate a servire chi sta meglio. Volete qualcosa di sinistra?Si?Eccovela!! "...una malattia che sta divorando l'Italia. Il rifiuto del diverso. Va curata questa malattia, finché siamo in tempo." G.G. Io odio facebook. |
| Duncan |
Inviato il: 16 Nov 2009, 02:46 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 552 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 17-September 03 |
bello fight club....quasi quasi me lo riguarderei a brezza, che me lo presti?
venerdì che si fa: altro film o ruzzo in scatola? -------------------- |
| Serj |
Inviato il: 18 Nov 2009, 11:57 AM
|
Venerdì, purtroppo, non so se riuscirò ad esserci...quindi non mi rendo disponibile ad organizzare.
Se, comunque, qualcun'altro si prende l'impegno, l'incontro è confermato senza problemi -------------------- "Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
| selene |
Inviato il: 20 Nov 2009, 11:07 AM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 463 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 5-October 03 |
Ma c'è qualcuno stasera a Toiano?
-------------------- ![]() Contrada del Castellonchio |
| selene |
Inviato il: 20 Nov 2009, 01:19 PM
|
Stasera si svolgerà in modo regolare l'incontro nei locali del circolo di Toiano.
L'appuntamento è fissato come sempre alle 21:30. Ci vediamo stasera per un ruzzo!!!!! -------------------- ![]() Contrada del Castellonchio |
| Duncan |
Inviato il: 20 Nov 2009, 06:59 PM
|
sè! pensavo un ci fosse nessuno stasera...
allora vengo anch'io! -------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() <{A_POLL}> |