Powered by Invision Power Board

Forum Rules Regole della taverna

1) Sono vietate le risse :)
2) I post dovrebbero essere IN GIOCO. Cercate di fare del vostro meglio...
3) Eventuali commenti FUORI GIOCO, di qualsiasi natura, devono essere inseriti preceduti dalla dicitura *OOC* (asterischi compresi). OOC sta per OUT OF CHARACTER (fuori dal personaggio).

Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> locanda

Barone
Gruppo: Members
Utente Nr.: 287
Mood: 

Inviato il: 12 Nov 2009, 02:07 PM
Quote Post
Rowell si avvicinò e si accomodò a sedere.
-La boccetta ha fatto il giro di quasi tutte le gide pare che apparentemente non vi sia rimasta traccia di niente di onirico e surreale.
Il rapporto ufficiale parla di cervelli, ghiandole pinacee, Timo, Corno di Ammone, Materia Grigia...
Morale... di Hyòschyamùs non v'è rimasto traccia-

--------------------
user posted image user posted imageSEMPLICEMENTE... CATTIVO.user posted image
user posted image
" a chi mi odia senza rispetto auguro questa nefasta fine"

membro del club del rimorchio: "Ehi baby... io faccio il PNG!!!"

"Non sei un soldato. Non devi seguire regole. Il mercenario rispetta solo il suo codice: portare a termine un contratto" (skl)

"è inutile avere il vento tra i capelli quando sei 3 metri sotto terra..." (skl)

"Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta" (Napoleone)

"Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi" (Napoleone)

"Tutte le morti sono odiose per i miseri mortali" (Omero)

"E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te" (Edgar Allan Poe)

"Cadi sette volte, rialzati otto" (Confucio)

"vivi da protagonista, muori da leggenda" (skl)

"il più grande dei maestri può imparare dall'ultimo degli allievi" (Miyamoto Musashi)

"la teoria del caos, dice che basta il battito d'ali di una farfalla per scatenare un uragano dall'alltra parte del mondo... io sono più grosso e incazzato di una farfalla: il mio nome è Rowell!" (skl)

"Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa"
PMEmail PosterYahoo

Barone
Utente Nr.: 290
Mood: 

Inviato il: 12 Nov 2009, 08:11 PM
Quote Post
Melfice si era rimesso a sedere da 5 minuti, intento a rosicchiare il proprio pasto, quando vede entrare Rowell dalla porta principale e sedersi a parlare con una faccia familiare.
Lo guarda un attimo confabulare con la figura, e finisce la coscia in pochi bocconi.
Si fa portare dall'oste una bottiglia di grappa e tre bicchierini piccoli, raccoglie il tutto e si avvicina al tavolo di Rowell.

"Le solite questioni di fino, capo?"

Appoggia la bevanda e i bicchieri sul tavolo. Prende uno sgabello e si siede.

"Disinfettati le tonsille, che in questo periodo sulla nostra bocca sono passate anche troppe oscenità....."

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image

user posted image
user posted image...
http://www.g4g.it/
FRALUPAIA & GABBIALLA

In citazione a perle di saggezza 1: Solo gli stupidi non cambiano mai idea..... e si può cambiare anche a 90' anni.
In citazione a perle di saggezza 2: Senza sviluppo fisico sei solo chiacchere e cartellini!
In citazione a perle di saggezza 3: L'uomo ha due occhi, due orecchie ed una bocca, poichè prima di parlare dovrebbe essere doppiamente certo di ciò che ha visto o ascoltato.
PMEmail PosterMSN

Cittadino
Utente Nr.: 308
Mood: 

Inviato il: 14 Nov 2009, 11:45 AM
Quote Post
Maruk notò l'avvicinarsi di melfice con dei bicchieri e della grappa e iniziò a sbuffare,sperava di evitare la confusione ma a quanto pare era molto difficile.

Dopo le ultime parole di Melfice e notando i tre bicchieri,disse "no grazie io non bevo".

Ritornò su Rowell aggiungiendo: "non è che potrei avere la boccietta? sempre se non ti dispiace" Sorrise aspettando la risposta di Rowell.

--------------------
user posted image

Maruk, novizio della compagnia della stella grigia

Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA
Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2
COLUI che è riuscito nell'impresa
è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto.
Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....

La ciurma di jimbo stà arrivando,Tremate e preparatevi
user posted image
Se mi arrabbio si mette male
user posted image
PMEmail Poster

Barone
Mood: 

Inviato il: 15 Nov 2009, 10:50 AM
Quote Post
Melfice sorrise, sussurrando....

"Guarda che i Tiefling non attaccano le malattie, al massimo attaccano le bestie..."

Versò la grappa in due dei bicchieri, e poi pose la bottiglia in prossimità del signore ben vestito.

"In ogni caso, se vuoi che me ne vada Rowell, dimmelo pure. Lo sai che io ho solo un ruolo al momento."

Tirò su il bicchiere ed esclamò "Onore e Gloria!", ne se ne saziò.

--------------------

user posted image
user posted image...
FRALUPAIA & GABBIALLA

In citazione a perle di saggezza 1: Solo gli stupidi non cambiano mai idea..... e si può cambiare anche a 90' anni.
In citazione a perle di saggezza 2: Senza sviluppo fisico sei solo chiacchere e cartellini!
In citazione a perle di saggezza 3: L'uomo ha due occhi, due orecchie ed una bocca, poichè prima di parlare dovrebbe essere doppiamente certo di ciò che ha visto o ascoltato.
PMEmail PosterMSN

Barone
Utente Nr.: 287
Mood: 

Inviato il: 15 Nov 2009, 01:01 PM
Quote Post
Rowell guardò Melfice, sorrise e disse -Rimani pure-
poi rivolgendosi a Maruk -Al momento non ho la bottiglietta con me, in questo momento sta venedo analizzata da varie gilde, compresa la tua...-

--------------------
user posted image user posted imageSEMPLICEMENTE... CATTIVO.user posted image
user posted image
" a chi mi odia senza rispetto auguro questa nefasta fine"

membro del club del rimorchio: "Ehi baby... io faccio il PNG!!!"

"Non sei un soldato. Non devi seguire regole. Il mercenario rispetta solo il suo codice: portare a termine un contratto" (skl)

"è inutile avere il vento tra i capelli quando sei 3 metri sotto terra..." (skl)

"Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta" (Napoleone)

"Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi" (Napoleone)

"Tutte le morti sono odiose per i miseri mortali" (Omero)

"E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te" (Edgar Allan Poe)

"Cadi sette volte, rialzati otto" (Confucio)

"vivi da protagonista, muori da leggenda" (skl)

"il più grande dei maestri può imparare dall'ultimo degli allievi" (Miyamoto Musashi)

"la teoria del caos, dice che basta il battito d'ali di una farfalla per scatenare un uragano dall'alltra parte del mondo... io sono più grosso e incazzato di una farfalla: il mio nome è Rowell!" (skl)

"Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa"
PMEmail PosterYahoo

Cittadino
Utente Nr.: 308
Mood: 

Inviato il: 17 Nov 2009, 11:19 AM
Quote Post
"ah capisco allora chiederò maggior informazioni al mio superiore" disse rivolgendosi a Rowell. Rimase un attimo in silenzio e poi aggiunse:"Avete sentito le nuove notizie giunte dalla capitale? voi cosa ne pensate?" rivolgendosi a entrambi i presenti al tavolo.

--------------------
user posted image

Maruk, novizio della compagnia della stella grigia

Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA
Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2
COLUI che è riuscito nell'impresa
è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto.
Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....

La ciurma di jimbo stà arrivando,Tremate e preparatevi
user posted image
Se mi arrabbio si mette male
user posted image
PMEmail Poster

Barone
Mood: 

Inviato il: 18 Nov 2009, 11:09 PM
Quote Post
Melfice guarda un attimo Rowell, poi si volta verso Maruk e dice:"Penso che ci sia poco da interpretare. La legge di Falagarn è chiara. E penso che si stia comportando anche in maniera troppo docile nei confronti degli invertebrati che ci portiamo appresso per missione dell'impero....."

Fa il pugno, guardandosi le unghie.

"Se fosse accaduta una faccenda simile in mia presenza, avrebbero fatto le domande a me, ma per sapere perché avevo lavato il pavimento del tribunale con il sangue. L'impero non ha bisogno di gente che dorme. Bisogna essere vigili di questi tempi."

Poi guarda la bottiglia di grappa, e si volta verso Dagoth. Gli scappa un piccolo accenno di sorriso.

"Magari non sempre, mica siamo cagnolini senza peli....."

--------------------

user posted image
user posted image...
FRALUPAIA & GABBIALLA

PMEmail PosterMSN

Patriarca
Utente Nr.: 175
Mood: 

Inviato il: 20 Nov 2009, 12:04 AM
Quote Post
Dagoth alza la mano a pugno col pollice alzato ed esclama:
"Bravo l'amico rossastro! Tra l'altro ci pensavo adesso, ciò la bocca un pò impastata d'idromele, e se lui" indica Maruk "non beve, me ne versi un bicchierino a me? Anche due, magari..." Ruota la sedia verso Melfice e si avvicina, mormorando al tiefling "Io comunque non sono in grado nemmeno di stabilire che tipo di magia vi sia all'interno del calice, figuriamoci controllarla, e so che è nociva (ricordi Ark?). Se non posso controllarla, beh, al diavolo, voglio starci il più lontano possibile."
"D'altronde è giusto, il calice è un artefatto potente, almeno a quel che dite voialtri, e ci vuole gente più esperta di noi per maneggiarlo senza conseguenze. Sbaglio?"
Non notando cenni di dissenso il mago continua: "Ciò non toglie che mi girano un pò le scatole, noi facciamo il lavoro sporco e altri si prendono il merito..." Tira giù in bicchiere di grappa a canna e si alza.
"Scusa Fiammella se non ti saluto a dovere" esclama verso Rowell "ma ho paura di prendere fuoco a starti troppo vicino, sai, con tutto quello che ho bevuto..."

Detto ciò si alza barcollando pericolosamente e si avvicina a Verin, agguanta un'altra sedia da un tavolo vicino, si siede, e le dice qualcosa.

--------------------
user posted image Dagoth, Adepto della fratellanza del mare

"Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon

Diventerò così...user posted image

questo vi rovinerà un mito...

-Guidate con prudenza. comprate un carro armato
-Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
-Sono portatore sano di intelligenza. Ce l'ho ma non mi fa niente.
-Io non faccio distinizioni o favoritismi: odio tutti allo stesso modo
-La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
-Dio crea, Chuck Norris distrugge, MacGyver aggiusta.
PMEmail PosterMSN

Topic OptionsPagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2769 ]   [ 11 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]