| |
Regole della taverna1) Sono vietate le risse :)
2) I post dovrebbero essere IN GIOCO. Cercate di fare del vostro meglio...
3) Eventuali commenti FUORI GIOCO, di qualsiasi natura, devono essere inseriti preceduti dalla dicitura *OOC* (asterischi compresi). OOC sta per OUT OF CHARACTER (fuori dal personaggio).
locanda
|
|

Barone

|
Gruppo: Members
Utente Nr.: 287
Mood:
|

|
|
|
Rowell si avvicinò e si accomodò a sedere. -La boccetta ha fatto il giro di quasi tutte le gide pare che apparentemente non vi sia rimasta traccia di niente di onirico e surreale. Il rapporto ufficiale parla di cervelli, ghiandole pinacee, Timo, Corno di Ammone, Materia Grigia... Morale... di Hyòschyamùs non v'è rimasto traccia-

--------------------
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.  " a chi mi odia senza rispetto auguro questa nefasta fine"membro del club del rimorchio: "Ehi baby... io faccio il PNG!!!""Non sei un soldato. Non devi seguire regole. Il mercenario rispetta solo il suo codice: portare a termine un contratto" (skl) "è inutile avere il vento tra i capelli quando sei 3 metri sotto terra..." (skl) "Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta" (Napoleone) "Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi" (Napoleone) "Tutte le morti sono odiose per i miseri mortali" (Omero) "E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te" (Edgar Allan Poe) "Cadi sette volte, rialzati otto" (Confucio) "vivi da protagonista, muori da leggenda" (skl) "il più grande dei maestri può imparare dall'ultimo degli allievi" (Miyamoto Musashi) "la teoria del caos, dice che basta il battito d'ali di una farfalla per scatenare un uragano dall'alltra parte del mondo... io sono più grosso e incazzato di una farfalla: il mio nome è Rowell!" (skl) "Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa"
|
|
|
|
|

Barone

|
Utente Nr.: 287
Mood:
|

|
|
|
Rowell guardò Melfice, sorrise e disse -Rimani pure- poi rivolgendosi a Maruk -Al momento non ho la bottiglietta con me, in questo momento sta venedo analizzata da varie gilde, compresa la tua...-

--------------------
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.  " a chi mi odia senza rispetto auguro questa nefasta fine"membro del club del rimorchio: "Ehi baby... io faccio il PNG!!!""Non sei un soldato. Non devi seguire regole. Il mercenario rispetta solo il suo codice: portare a termine un contratto" (skl) "è inutile avere il vento tra i capelli quando sei 3 metri sotto terra..." (skl) "Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta" (Napoleone) "Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi" (Napoleone) "Tutte le morti sono odiose per i miseri mortali" (Omero) "E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te" (Edgar Allan Poe) "Cadi sette volte, rialzati otto" (Confucio) "vivi da protagonista, muori da leggenda" (skl) "il più grande dei maestri può imparare dall'ultimo degli allievi" (Miyamoto Musashi) "la teoria del caos, dice che basta il battito d'ali di una farfalla per scatenare un uragano dall'alltra parte del mondo... io sono più grosso e incazzato di una farfalla: il mio nome è Rowell!" (skl) "Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa"
|
|
|
|
|

Patriarca

|
Utente Nr.: 175
Mood:
|

|
|
|
Dagoth alza la mano a pugno col pollice alzato ed esclama: "Bravo l'amico rossastro! Tra l'altro ci pensavo adesso, ciò la bocca un pò impastata d'idromele, e se lui" indica Maruk "non beve, me ne versi un bicchierino a me? Anche due, magari..." Ruota la sedia verso Melfice e si avvicina, mormorando al tiefling "Io comunque non sono in grado nemmeno di stabilire che tipo di magia vi sia all'interno del calice, figuriamoci controllarla, e so che è nociva (ricordi Ark?). Se non posso controllarla, beh, al diavolo, voglio starci il più lontano possibile." "D'altronde è giusto, il calice è un artefatto potente, almeno a quel che dite voialtri, e ci vuole gente più esperta di noi per maneggiarlo senza conseguenze. Sbaglio?" Non notando cenni di dissenso il mago continua: "Ciò non toglie che mi girano un pò le scatole, noi facciamo il lavoro sporco e altri si prendono il merito..." Tira giù in bicchiere di grappa a canna e si alza. "Scusa Fiammella se non ti saluto a dovere" esclama verso Rowell "ma ho paura di prendere fuoco a starti troppo vicino, sai, con tutto quello che ho bevuto..."
Detto ciò si alza barcollando pericolosamente e si avvicina a Verin, agguanta un'altra sedia da un tavolo vicino, si siede, e le dice qualcosa.

--------------------
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così... questo vi rovinerà un mito...-Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere. -Sono portatore sano di intelligenza. Ce l'ho ma non mi fa niente. -Io non faccio distinizioni o favoritismi: odio tutti allo stesso modo -La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene. -Dio crea, Chuck Norris distrugge, MacGyver aggiusta.
|
|
|
[ Script Execution time: 0.2769 ] [ 11 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
|
|