| Sito del circolo Fantasy |
IBRpg
chat
Aiuto
Cerca
Membri
Calendario
|
| Benvenuto Guest ( Log In | Registrati ) | Re-inviare mail di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() <{A_POLL}> |
| Freya |
Inviato il: 3 Oct 2009, 10:35 AM
|
||
![]() Patriarca ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 169 Utente Nr.: 297 Iscritto il: 30-April 07 |
davvero? me ne ero completamente dimenticata °A° alloar si scalali da li tessera plus taglia L -------------------- ![]() Ellen, Novizia della Compagnia Della Stella Grigia. ![]() |
||
| Roymik Von Karma |
Inviato il: 3 Oct 2009, 03:11 PM
|
![]() Visconte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.285 Utente Nr.: 114 Iscritto il: 8-April 05 |
se possibile anche valentina vorrebbe farseli scalare dai rimborsi spese, e facciamo anche per me.
-------------------- ![]() Titoli e onorificenze (per quelle della vecchia cronaca vedere il profilo) Session I: Walker Imperial Ranger Session II: Radar magico Session III: Killed by Death Session IV: Salvato da un maldistomaco Session V: Neo Van Hellsing Session VI: Il Decriptatore / Radar Magico 2.5 Session VII: Roymik Wright / Roymik Stiles / Roymik Cox (Impero sì, impero no...) Session VIII: Nightmare Distiller |
| Pegasus |
Inviato il: 5 Oct 2009, 08:49 AM
|
![]() Presidente Circolo Fantasy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Circolo Fantasy Messaggi: 3.358 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 17-September 03 |
Va bene!
-------------------- Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio respiro.
Giocarsi tutto in un momento, un solo lento tiro. |
| Kalfyra |
Inviato il: 5 Oct 2009, 01:58 PM
|
![]() Forestiero ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Utente Nr.: 334 Iscritto il: 29-March 08 |
anche a me il pagamento scalamelo dal rimborso
|
| Nausicaa |
Inviato il: 5 Oct 2009, 05:40 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 466 Utente Nr.: 212 Iscritto il: 5-September 06 |
anche a me già che ci siamo ^^
-------------------- ![]() La ciurma è arrivata.. ![]() " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così : ![]() conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Sudoku che cambia,nella forma e nel colore ; Stà diventando nero !! |
| Pegasus |
Inviato il: 19 Oct 2009, 08:42 AM
|
![]() Presidente Circolo Fantasy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Circolo Fantasy Messaggi: 3.358 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 17-September 03 |
Ok, si continua con le richieste di tesseramento.
Nuove tessere per Giulia e Benedetta! -------------------- Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio respiro.
| luna |
Inviato il: 19 Oct 2009, 04:10 PM
|
![]() Cittadino ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 94 Utente Nr.: 360 Iscritto il: 2-December 08 |
grazie mille pegasus
-------------------- ......e la luna bussò alle porte del buio.......
- Robin: Bellosguardo! - Bellosguardo: padron Robin siete voi? - Robin: si! - Bellosguardo: e siete già tornato dalle crociate? - Robin: si! - Bellosguardo: e siete ancora vivo? - Robin si! - Bellosguardo: oh che notizia magnifica [fa per aprire la porta ma la porta non c'è e sbatte nella statua davanti] Oh! Credevo ci fosse una porta qui... oh padron robin! [abbracciando la statua] oh! Avete perso le braccia in battaglia! In compenso vi sono cresciute delle gran belle tette! - Robin: bellosguardo sono qui! - Bellosguardo: oh! [alla statua] ci vediamo dopo! - Robin: bellosguardo hanno preso il castello! - Bellosguardo: ah! Sentivo un certo spifferio! Tutto questo non sarebbe mai successo se vostro padre fosse stato qui! - Robin: é morto? - Bellosguardo: si! - Robin: e mia madre? - Bellosguardo è morta di polmonite... oh! Mentre voi eravate via! - Robin: e i miei fratelli? - Bellosguardo: sono stati uccisi dall'epidemia. - Robin: e il mio cane pongo? - Bellosguardo: investito da una carrozza - Robin: e il pesce rosso goldy? - Bellosguardo: divorato dal gatto - Robin: e il mio gatto? - Bellosguardo: si è strozzato con il pesce rosso!... oh ma è bello essere a casa non è vero padron Robin?(robin hood:un uomoin calzamaglia) Robin: Quanti sono? Azim: Venti. Robin: Venti? Un altro: Quanti sono? Robin: Cinque! (parlando ad Azim): Tanto non sanno contare. Perché spaventarli? Azim: E poi sarei io, il barbaro.(robin hood:il principe dei ladri) - Little John: scusa robin ma il pedaggio è il pedaggio e il formaggio è il formaggio e se nessuno ci paga il pedaggio nessuno ci vende il formaggio! L'ho composta tutta da me! - Robin: è molto poetica e affascinante ma temo che ti dovrò fare del male.(robin hood:un uomo in calzamaglia) membro fondatore del fun club di Twinkie il piccolo troll del pozzo membro fondatore del club in memoria di Aragog l'acromantula (\ _ /) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo nel suo viaggio verso la dominazione del mondo. |
| medea |
|
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 811 Utente Nr.: 298 Iscritto il: 1-May 07 |
anche a me la tessera da sclare dal rimborso
taglia S -------------------- CASTEL FONDACCIO....VINCITORI PALIO D'INVERNO 2008
...:Fiera di essere Fondaccina:...![]() "...il Fondaccio vantava le più belle ragazze, fra queste una la bella lavandaia Bartolomea, detta "Mea", dalle forme prosperose e dalle chiome brune, promessa sposa a Cecco, il tessitore..." Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare... ![]() "le donne belle le lascio agli uomini senza fantasia" M.Proust La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. ![]() Collezione Palio d'Inverno 2009 è in vendita!!click La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani ![]() <---il mio blog---> ![]() HO L'OMO ED E' SEMPLICEMENTE CATTIVO...(con gli altri) |
| Pegasus |
Inviato il: 30 Oct 2009, 02:58 PM
|
Anche Leandro ha richiesto la tessera del Circolo...
Ma Maximus e Raivak che solitamente non vengono sul forum li può sentire qualcuno? -------------------- Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio respiro.
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() <{A_POLL}> |