| Sito del circolo Fantasy |
IBRpg
chat
Aiuto
Cerca
Membri
Calendario
|
| Benvenuto Guest ( Log In | Registrati ) | Re-inviare mail di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() <{A_POLL}> |
| Pegasus |
Inviato il: 8 Sep 2009, 08:29 AM
|
![]() Presidente Circolo Fantasy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Circolo Fantasy Messaggi: 3.358 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 17-September 03 |
In vista dell’anno associativo 2010, il Circolo fantasy inizia la propria campagna di tesseramento.
La tessera serve ad essere soci a tutti gli effetti dell’associazione e quindi ad usufruire dei vantaggi che questo comporta. Ci sono due possibilità di prendere la tessera del Circolo Fantasy: 1) Tessera Plus: 20 Euro - Tessera plastificata - Assicurazione danni a terzi - Maglietta Staff Festa dell’Unicorno - Cappellino Circolo Fantasy - Sconto del 10% presso gli sponsor della Festa dell'Unicorno - Accesso ai rimborsi spese per le Feste Medievali 2010 - Cena dei volontari nel caso venga prestato servizio alla F.U. - Inserimento nello Staff della Festa dell’Unicorno al seguente link: http://www.festaunicorno.com/index.php?content=staff 2) Tessera semplice: 12 Euro - Tessera plastificata - Assicurazione danni a terzi - Sconto del 10% presso gli sponsor della Festa dell'Unicorno - Accesso ai rimborsi spese per le Feste Medievali 2010 - Cena dei volontari nel caso venga prestato servizio alla F.U. Le magliette e i cappellini saranno per tutti di un colore unico (probabilmente sullo scuro) per far si che lo staff venga riconosciuto subito durante la Festa dell’Unicorno e le altre feste medievali a cui parteciperemo. Come Standard per il 2010 abbiamo richiesto di farci fare delle polo visto che fanno una miglior figura, ma se volete una semplice t-shirt basta specificarlo nella vostra richiesta di tesseramento. La cena compresa nel tesseramento vale solo per chi presterà servizio durante la Festa dell’Unicorno 2010 e verrà fatta dopo la manifestazione, probabilmente in uno dei ristoranti di Vinci. Il costo della tessera, se richiesto, può essere detratto dai rimborsi spese per le feste del 2009. Elenco persone che hanno richiesto la tessera: 1) Daniele Vanni – Tessera Plus - Taglia L 2) Gianluca Motroni – Tessera Plus – Taglia XL 3) Del Ministro Alice - Tessera Plus – Taglia M 4) Alessio Veracini - Tessera Plus – Taglia M 5) Ettore Capozza – Tessera Plus – Taglia L 6) Kety Fantacci – Tessera Plus – Taglia L 7) Sara Margheri – Tessera Plus – Taglia XL 8) Elena Bellucci – Tesssera Plus – Taglia XL 9) Alessandra Barreca – Tessera Plus – Taglia S 10) Alessio Valenti – Tessera Plus – Taglia ?? 11) Michela Di Giovanni – Tessera Plus – Taglia S 12) David De Carlo – Tessera Plus – Taglia ?? 13) Laura Zipoli – Tessera Plus – Taglia ?? 14) Alessandro Taddei - Tessera Plus - Taglia L 15) Marco Callegaro - Tessera Plus - Taglia L 16) Giorgia Innocenti - Tessera Plus - Taglia L 17) Gregorio Taddei - Tessera Plus - Taglia XL 18) Alessandro Valori - Tessera Plus - Taglia L 19) James Giancarlo Alessandri - Tessera Plus - Taglia L 20) Benedetto Lo Buglio - Tessera Plus - Taglia L 21) Lorenzo Fossetti - Tessera Plus - Taglia XL (T-shirt) 22) Carlo Bagnoli - Tessera Plus - Taglia XL 23) Lautaro Olivari - Tessera Plus - Taglia L 24) Cristian De Carlo - Tessera Plus - Taglia L 25) Giulio Paciaroni - Tessera Plus - Taglia L 26) Valentina Barreca - Tessera Plus - Taglia S 27) Alessio De Petri - Tessera Plus - Taglia L 28) Lorenzo Nelli - Tessera Plus - Taglia XL 29) Fiamma Fossi Tessera Plus - Taglia M 30) Gianluca Guazzo - Tessera Plus - Taglia L 31) Luca Marabini - Tessera Plus - Taglia M 32) Sebastian Bazzani - Tessera Plus - Taglia S 33) Saska Bazzani - Tessera Plus - Taglia L 34) Francesco Bellucci - Tessera Plus - Taglia M 35) Melania Gaglioti - Tessera Plus - Taglia L 36) Toni Battistoni - Tessera Plus - Taglia XL 37) Ramaciandra Carta - Tessera Plus - Taglia M 38) Lilly Zasa - Tessera Plus - Taglia L 39) Simona Muttini - Tessera Plus - Taglia ??? 40) Fabio Di Giovanni - Tessera Plus - Taglia M 41) Ferdinando Ferretti - Tessera Plus - Taglia ??? 42) Sara Novi - Tessera Plus - Taglia ??? 43) Fabio Buzzichelli - Tessera Plus - Taglia M 44) Roberta Taddei - Tessera Plus - Taglia S 45) Silvia Gatti - Tessera Plus - Taglia ??? 46) Pietro Bonciolini - Tessera Plus - Taglia ??? 47) Matteo Franceschini - Tessera Plus - Taglia M 48) Benedetta Masi - Tessera Plus - Taglia S 49) Giulia Matteucci - Tessera Plus - Taglia M 50) Luca Cipollini - Tessera Plus - Taglia L 51) Paolo Passeri - Tessera Plus - Taglia L 52) Leandro Gammuto - Tessera Plus - Taglia M 53) Alessio Pietromori - Tessera Plus - Taglia L -------------------- Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio respiro.
Giocarsi tutto in un momento, un solo lento tiro. |
| Alek Rhoelath |
Inviato il: 8 Sep 2009, 10:05 AM
|
![]() Visconte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.645 Utente Nr.: 105 Iscritto il: 18-March 05 |
Tessera Plus taglia L
-------------------- ![]() ![]() "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." ![]() NUOVO ORDINE MERCENARIO Campagnia Arruolamento Mercenari I MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco |
| Morgana |
Inviato il: 8 Sep 2009, 10:32 AM
|
![]() Segretario Le Lune di Raptek ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Le Lune di Raptek Messaggi: 894 Utente Nr.: 159 Iscritto il: 11-November 05 |
Tessera plus taglia XL
-------------------- |
| Pegasus |
Inviato il: 8 Sep 2009, 10:32 AM
|
![]() Presidente Circolo Fantasy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Direttivo Circolo Fantasy Messaggi: 3.358 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 17-September 03 |
Ok, ricordatevi di mandarci anche la descrizione da inserire nella pagina dello staff, la foto e il contatto.
Tutto all'indirizzo: info@circolofantasy.com -------------------- Nessun rumore, nessun suono, nemmeno il mio respiro.
Giocarsi tutto in un momento, un solo lento tiro. |
| selene |
Inviato il: 8 Sep 2009, 10:59 AM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 463 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 5-October 03 |
taglia L
-------------------- ![]() Contrada del Castellonchio |
| Nausicaa |
Inviato il: 8 Sep 2009, 02:14 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 466 Utente Nr.: 212 Iscritto il: 5-September 06 |
tessera plus taglia l
-------------------- ![]() La ciurma è arrivata.. ![]() " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così : ![]() conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Sudoku che cambia,nella forma e nel colore ; Stà diventando nero !! |
| waldakir |
Inviato il: 8 Sep 2009, 02:14 PM
|
|
Cittadino ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 112 Utente Nr.: 308 Iscritto il: 11-September 07 |
Tessera Plus taglia XL
-------------------- ![]() Maruk, novizio della compagnia della stella grigia Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto..... La ciurma di jimbo stà arrivando,Tremate e preparatevi ![]() Se mi arrabbio si mette male ![]() |
| Galadriel |
Inviato il: 8 Sep 2009, 02:23 PM
|
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.130 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 4-December 03 |
Taglia S!
-------------------- "...Gli angeli con le ali d'argento
Non dovrebbero conoscere la sofferenza, Io vorrei poter allontanare il dolore da te... Se Dio ha un piano per noi, che solo Lui può capire, Io spero che Lui guardi attraverso i tuoi occhi..." "...Ed in quanto anche un grande nobiluomo deve chinarsi dinanzi ad una soglia, le darete il nome di PRAHA". "Infinite diversità in infinite combinazioni" "DIO NON GIOCA A DADI CON L'UNIVERSO. TUTTO E' COLLEGATO ED HA UN SENSO." (A.Einstein) TEAR DOWN THE WALL!!! "Vedi il cielo? Ora dobbiamo lasciarlo, e tu devi stringerti a me, sdraiarti al mio fianco... Dovrai lottare da sola. Ma stringiti a me nell'oscurità, mi senti? Stringi le mie mani, e io stringerò le tue finché potrò". "Moving me so bright, his smiles stunning, over the notions again... fewer days in fright the ladies gunning, overline Goshen Remains, he preaches fear over there. Gleaming seas arise, soon she'll rationalize..." "I shall not commit the fashionable stupidity of regarding everything I cannot explain as a fraud." - C.G.Jung |
| tora |
Inviato il: 8 Sep 2009, 02:54 PM
|
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.135 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 14-March 07 |
plus tagli l -------------------- ![]() " a chi mi odia senza rispetto auguro questa nefasta fine" membro del club del rimorchio: "Ehi baby... io faccio il PNG!!!" "Non sei un soldato. Non devi seguire regole. Il mercenario rispetta solo il suo codice: portare a termine un contratto" (skl) "è inutile avere il vento tra i capelli quando sei 3 metri sotto terra..." (skl) "Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta" (Napoleone) "Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi" (Napoleone) "Tutte le morti sono odiose per i miseri mortali" (Omero) "E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te" (Edgar Allan Poe) "Cadi sette volte, rialzati otto" (Confucio) "vivi da protagonista, muori da leggenda" (skl) "il più grande dei maestri può imparare dall'ultimo degli allievi" (Miyamoto Musashi) "la teoria del caos, dice che basta il battito d'ali di una farfalla per scatenare un uragano dall'alltra parte del mondo... io sono più grosso e incazzato di una farfalla: il mio nome è Rowell!" (skl) "Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa" |
| Meahdros |
Inviato il: 8 Sep 2009, 04:16 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 563 Utente Nr.: 347 Iscritto il: 26-September 08 |
io prenderò la plus e lasciatemi una s o m però darò conferma dopo il live di settembre (prima di prendere un impegno devo avere i soldi in tasca
-------------------- ° si da sempre luogo a casini impensabili quando il cervello scoreggiando sfiata dalla bocca
![]() ° the fear has been my best companion of game, every defeated challenge against her has meant a moment irripetibile |
| Kalle |
Inviato il: 8 Sep 2009, 04:31 PM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 391 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 25-October 04 |
Tessere plus...taglia L...gracias...
e spero di passare ad ottobre a prendermela -------------------- ![]() Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi. |
| Melfice Bloodhound |
Inviato il: 8 Sep 2009, 05:23 PM
|
![]() Barone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 863 Utente Nr.: 290 Iscritto il: 17-March 07 |
Tessera Plus Taglia L.
Detraggo dal mio rimborso 2000009. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...http://www.g4g.it/ FRALUPAIA & GABBIALLA In citazione a perle di saggezza 1: Solo gli stupidi non cambiano mai idea..... e si può cambiare anche a 90' anni. In citazione a perle di saggezza 2: Senza sviluppo fisico sei solo chiacchere e cartellini! In citazione a perle di saggezza 3: L'uomo ha due occhi, due orecchie ed una bocca, poichè prima di parlare dovrebbe essere doppiamente certo di ciò che ha visto o ascoltato. |
| Illiomeo |
Inviato il: 8 Sep 2009, 06:07 PM
|
![]() Cittadino ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 130 Utente Nr.: 388 Iscritto il: 6-April 09 |
tessser plus taglia L...detraggo anch'io dal rimborso 2009...
-------------------- "try to fly away but it's impossible
and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..." -"Pronto,telefono terrone?"^^ |
| Roymik Von Karma |
Inviato il: 8 Sep 2009, 11:50 PM
|
![]() Visconte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.285 Utente Nr.: 114 Iscritto il: 8-April 05 |
tessera plus taglia XL, preferibilmente t-shirt, le polo non riesco a portarle
-------------------- ![]() Titoli e onorificenze (per quelle della vecchia cronaca vedere il profilo) Session I: Walker Imperial Ranger Session II: Radar magico Session III: Killed by Death Session IV: Salvato da un maldistomaco Session V: Neo Van Hellsing Session VI: Il Decriptatore / Radar Magico 2.5 Session VII: Roymik Wright / Roymik Stiles / Roymik Cox (Impero sì, impero no...) Session VIII: Nightmare Distiller |
| Valgas |
Inviato il: 11 Sep 2009, 04:14 AM
|
![]() Vassallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 555 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 30-September 03 |
Plus taglia L
-------------------- Generale: e così abbiamo anche un nano da queste parti! Dimmi nano, chi sei?
PN: Sono il Putnano Generale: E cosa sei venuto a fare? PN:*Lo guarda e manda un bacio* Generale: *Dopo un' espressione indecifrabile* PORTATELO VIA!!! Non è morto ciò che può vivere in eterno, e con il volgere di strani eoni anche la morte può morire... HPL Le 6 'verità' della vita : I ∙ Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua ; II ∙ Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano ; III ∙ La prima 'verità' è una bugia ; IV ∙ Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente ; V ∙ Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota ; VII ∙ Non hai notato che manca il punto VI e ora ridi come un cretino El Matador Toiano Dream Men ...Lei non sta affatto bene... (for rabbino) ![]() Diventerò così... ![]() |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() <{A_POLL}> |